[ubuntu-it] ffmpeg 3gp pytube

Giaipur giaipur a gmail.com
Gio 2 Apr 2009 23:59:25 BST

Thursday 02 April 2009, alle 23:52, ivo.linux ha scritto:

> non capisco non riesco a  riesco a convertire dei file 3gp, ho provato
> con ffmpeg ma nn c'è verso ecco i miei  script

Prova cosi`:

Abilitare i repository di mediubuntu con questo comando:

sudo wget http://www.medibuntu.org/sources.list.d/hardy.list
--output-document=/etc/apt/sources.list.d/medibuntu.list

Poi installate mencoder:

sudo apt-get install mencoder

Infine con questo comando il gioco e` fatto:

mencoder $nomevideo.3gp -ovc lavc -oac mp3lame -o $nomevideo.avi

Ciao.

P.S. i repository sono quelli di hardy.

--
 [Corollario alla legge di Murphy] --> 8. I cretini sono sempre piu`
 ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di