[ubuntu-it] [Samba] Talvolta i file creati NON sono eliminabili

Piviul piviul a gmail.com
Gio 2 Apr 2009 14:32:32 BST

Carlo Griggio scrisse in data 02/04/2009 12:21:
> Ciao a tutti!
>
> Si tratta di un server 7.04 (ho trovato questa versione e non vorrei metterci le mani) con
> installato Samba in una LAN di 5 computer XP.

Bhé, aggiornarla alla 8.04 non dovrebbe procurarti alcun fastidio...

> Samba e' configurato con
> 	security = user
> mentre le quattro directory condivise hanno tutte opzioni
> 	create mask = 0770
>          directory mask = 0770

Sei un po' povero di informazioni... ti dispiacerebbe fornire tutte le
impostazione della share nell'smb.conf? Se è independente dalla share
posta le informazioni di una sola share; grazie.

Cosa vuol dire userOK e gruppoOK?

Gestisci le acl sulla share?

Piviul