[ubuntu-it] alien arena continui crash

Davide Mezzalira davidemezza a yahoo.it
Gio 2 Apr 2009 09:35:39 BST

ciao ragazzi...ennesimo quesito....
ogni tanto gioco ad alien arena in multiplayer...dico ogni tanto xchè la maggior parte delle volte arriva alla barra di caricamento della mappa a cui mi voglio collegare e poi crasha al desktop...lo riavvio ma fà la stessa cosa....
premetto che ho aperto varie porte su firestarter...ma non cambia nulla.....a volte firestarter lo spengo proprio ma succede la medesima cosa...
cercando sul gugolo ho trovato varie pagine ma nessuna che  mi permettesse di risolvere....(causa il mio ottimo inglese)
qualcuno che ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
P.S. non credo sia questione di driver video in quanto ho 2 pc con ubu,uno con ati e uno con nvidia...
bye