[ubuntu-it] accedere ai files nella rete wlan

MauX mauro a nonsolocomputer.com
Gio 2 Apr 2009 05:43:06 BST

Il giorno mer, 01/04/2009 alle 22.21 +0200, Massimiliano Amantini ha
scritto:
> ancora una cosa
> per fare il get di un file
> ad esempio
> get pippo.html (lo chiamo) index e per inviarlo qui
> /home/pippo/Documenti/ come devo fare.... ?
>
> a me lo piazza sempre nella dir in cui mi trovavo alla partenza ossia
> in
> /home/pippo/

trattandosi di un'applicazioni simile a ftp utilizza gli stessi comandi.
pertanto se la destinazione locale del file da salvare e' diversa dalla
directory di partenza, prima di fare il get <nome file> serve lcd <nuova
dir>.

M.