[ubuntu-it] accedere ai files nella rete wlan

massimiliano amantini amantini1 a gmail.com
Mer 1 Apr 2009 17:58:07 BST

Ciao ho condiviso in rete due xp_pro e con il notebook dove mi collego via
wi-fi alla rete per accedere ad internet ho su hardy. vorrei poter collagrmi
ai pc tramite un smbclient grafico... quale mi consigliate? con nautilus non
ci riesco in nessun modo.
invece da shell cosa devo digitare?
cosė mi restituisce questo:
root a massi-laptop:~# smbclient //PC001/C:\ -U
Password:
Domain=[PC001] OS=[Windows 5.1] Server=[Windows 2000 LAN Manager]
tree connect failed: NT_STATUS_BAD_NETWORK_NAME
cosa c'č di sbagliato, stessa cosa me la restituisce se inserisco l'ip
statico di rete del pc.

Grazie a tutti.