[ubuntu-it] Problema con Thunderbird

lccflc lccflc a email.it
Mer 1 Apr 2009 11:24:23 BST

Stemaz ha scritto:
> Aspetta. Fat32 *non* è sinonimo di windows, ma semplicemente un file
> system, e per giunta pienamente supportato da linux.
> E il mount automatico all'avvio di una partizione non significa
> imbastardire linux con windows, ma semplicemente montare un'unità.

Ma a me serve per la condivisione in generale, non dimenticare che non
posso piallare Win totalmente quindi è una partizione di Win che
condivido (per scambi vari) con Ubu ritenedo che la FAT32 sia più sicura
della NTFS (per la scrittura e riscrittura)

> Il problema è che di inconvenienti non ne ho *mai* avuti...

Quello che abbiamo poc'anzi descritto, per me, è un inconveniente ;-)

Saluti