[ubuntu-it] Problema con Thunderbird

Stemaz docste a tiscalinet.it
Mer 1 Apr 2009 11:12:49 BST

In data 01/04/2009 11:58 Rio Severo ha scritto:

> Potrebbe essere conveniente utilizzare una partizione specifica

Infatti è quello che faccio: la partizione windows è ntfs, quella di
posta (dove stanno solo la directory di posta e i file .txt delle firme)
è fat32, ed entrambi le riconoscono all'avvio (windows automaticamente,
ubunti smanettando il file /etc/fstab)

> P.S. Io comunque uso Thunderbird su Ubuntu. Ma avendo la necessità di
> condividere....

Azz... per condividere è il mezzo migliore (suggerito anche dalle guide
della comunità, tra l'altro).
Il mio problema è un thunderbird impazzito dopo gli aggiornamenti.
Ma come faccio a rimuovere un aggiornamento?

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it