[ubuntu-it] Problema con Thunderbird

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mer 1 Apr 2009 10:58:18 BST

Stemaz ha scritto:
> Uso Thunderbird in "modalità condivisa" con windows, utilizzando una
> partizione fat32 come disco condiviso per la directory di profilo. Dopo
> l'aggiornamento di ieri Thunderbird è impazzito: riesco a scrivere mail
> a singhiozzo, altre volte queste non vengono messe nella cartellas
> "posta inviata", altre volte non posso accedere al file della rubrica,
> altre volte ancora non posso scaricare la posta perchè il disco viene
> segnalato come in sola lettura o come pieno.
> Qualche consiglio per risolvere?

Potrebbe essere conveniente utilizzare una partizione specifica per le
cartelle di Thunderbird in modo da effettuare il mount per default ed
evitare di montare la partizione di Win. Credo che Win comunque la
riconoscerebbe all'avvio (se FAT32).
Sergio
P.S. Io comunque uso Thunderbird su Ubuntu. Ma avendo la necessità di
condividere....