[ubuntu-it] Problema con Thunderbird

lccflc lccflc a email.it
Mer 1 Apr 2009 10:31:10 BST

Stemaz ha scritto:
> Io monto direttamente all'avvio la partizione fat32. E comunque, quando
> capita smonto le partizioni con
> $ sudo umount -a

Non avendo MAI avuto piena fiducia di Win, preferisco abilitare tutto
ciņ che lo riguarda "a manina" e solo quando č strettamente necessario.
In questo, potendo ora contare su un sistema affidabile (Ubu), sono e
resto un Talebano :-)

> e le rimonto immediatamente con
> $ sudo mount -a
> e tutto funzia.
> Tra l'altro, uno dei problemi che ho adesso č quello da te descritto :-(

Che perņ, rispetto ai vantaggi di condividere la posta (ora sto
scrivendo da Win), vale qualche piccolo inconveniente. ;-)
Buon lavoro,
Felice