[ubuntu-it] Problema con Thunderbird

Stemaz docste a tiscalinet.it
Mer 1 Apr 2009 08:05:18 BST

Uso Thunderbird in "modalità condivisa" con windows, utilizzando una
partizione fat32 come disco condiviso per la directory di profilo. Dopo
l'aggiornamento di ieri Thunderbird è impazzito: riesco a scrivere mail
a singhiozzo, altre volte queste non vengono messe nella cartellas
"posta inviata", altre volte non posso accedere al file della rubrica,
altre volte ancora non posso scaricare la posta perchè il disco viene
segnalato come in sola lettura o come pieno.
Qualche consiglio per risolvere?

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it