[ubuntu-it] Ubuntu Hardy dimentica la WPA-Personal

Luigi Bonanno kayowas a gmail.com
Lun 29 Set 2008 06:15:44 BST

Il giorno dom, 28/09/2008 alle 21.05 +0000, Nicola Salvemini ha scritto:
> Salve a tutti,
> [...]

Purtroppo Network Manager non è il massimo come tool di connessione,
dovresti installare wicd, ecco la linea da aggiungere al
tuo /etc/apt/sources.list:

deb http://apt.wicd.net hardy extras

dopo aver fatto l' update dei pacchetti, installalo, fara tutto apt,
deinstallera Network Manager ed installerà wicd.

--
Blog:     http://liberamente-kayowas.blogspot.com
          http://verderioinferiore.blogolandia.it

                                                 Luigi Bonanno