[ubuntu-it] Ubuntu Hardy dimentica la WPA-Personal

massimiliano amantini amantini a amantini.org
Dom 28 Set 2008 22:29:42 BST

ciao,
ho notato maggior affidabilità e duttilità come gestore grafico di
connessioni  il "wicd" al posto del network manager. non ti so dire se
possa funzionare, ma potresti fare un tentativo.
ciao