[ubuntu-it] Dell Mini 9

Max maxter a email.it
Ven 26 Set 2008 09:12:26 BST

Kalos ha scritto:

> molto carino. Pero' questi "maccarroni" della DELL, se fai le pagine
> in italiano e visto che il 99,9% dell'universo usa il sistema metrico
> decimale... mettile in centimetri e grammi le misure... cavolo con
> questi mangiahambuger va sempre peggio...

io le misure le vedo in sistema metrico, con le misure 'mmericane' itra
parentesi:
----
Dimensioni e peso
Larghezza: 232 mm (9,13")
Altezza: 16,8 mm (0,66") anteriore / 31,7 mm (1,25") posteriore
Profondità: 172 mm (6,77")
Peso: a partire da 1,035 kg. (2,28 libbre)(display 8,9" , batteria a 4
celle). Il peso può variare in base alle configurazioni e alle variabili
di produzione.

ciao

Max