[ubuntu-it] smbclient e swat

miKe m.m.asciutti a email.it
Gio 25 Set 2008 14:55:16 BST

Alle 18:25 di mercoledė 24 settembre 2008,  in merito a Re: [ubuntu-it]
smbclient e swat,  massimiliano amantini   ha scritto:

> non mi fa il mount di nessuna partizione. Ossia se clik dx su una delle
> partzioni condivise con anteprima, mi fa vedere i file all'interno del
> path ma non mi fa interagire invece montando la partzione non mi da
> nessun msg di errore ma continua a non essere montata. ?

per montare la partizione al programma serviranno delle credenziali, credo
vadano inserite a meno che  il programma non le erediti dal sistema (ma lo
dubito)

in ogni modo io propenderei per risolvere il problema  del mount via fstab
piuttosto che usare frontend grafici pių o meno funzionanti,
ma servono i log che ottieni, non gli errori trascritti a memoria

--

bye
miKe

GNU/Linux Slackware  "current" - 2.6.26