[ubuntu-it] smbclient e swat

massimiliano amantini amantini a amantini.org
Mer 24 Set 2008 17:25:41 BST

miKe ha scritto:
> Alle 20:21 di martedì 23 settembre 2008,  in merito a Re: [ubuntu-it]

> hai provato sia con smbmount che con il montaggio con fstab?
> e syslog che dice?

> konqueror
> komba
> smb4k

smb4k
ok, mi funziona.
ho un problema però:
MSHOME +
 PC001    192.168.19  +
C:
CanonP6210:
Documenti:
non mi fa il mount di nessuna partizione. Ossia se clik dx su una delle
partzioni condivise con anteprima, mi fa vedere i file all'interno del
path ma non mi fa interagire invece montando la partzione non mi da
nessun msg di errore ma continua a non essere montata. ? resta il fatto
che c'è stato un piccolo progresso. quale sarà il problema, permessi?
oppure?

grazie
Massimiliano