[ubuntu-it] Problema all'avvio

Maria Catena Pitrella mareia a hotmail.it
Lun 22 Set 2008 10:48:24 BST

Ciao! Scusate ho un problema e mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di aiutarmi… essendo io poco esperta nn so come risolverlo! Ho scritto sul terminale linux il comando x diminuire il numero di controlli (sudo tune2fs -c 100 /dev/sda2)… sembrava tutto apposto, ma nel momento in cui ho riavviato linux… mi dà errore mi dice che il disco sda2 che io ho menzionato è read-only e si aspetta un comando per correggere l’errore… ma nn so che fare… non c’è un modo x annullare il comando che ho dato? Aiutatemi.. sn disperata!

Screensaver e sfondi… Scaricali dallo Spaces di Doretta!
https://cid-97b0d995232b954a.skydrive.live.com/home.aspx