[ubuntu-it] Problemi Guild Wars ed Ubuntu wine 1.0

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Dom 21 Set 2008 19:54:47 BST

Derek Wildstar ha scritto:

> Gia' sono gildato [CDA] forse a te gira bene perche' il tuo pc
> c ha prestazioni piu' elevate?:)

Puo' essere benissimo, giocare con wine non è una cosa molto leggera...
giaà con la mia 7600gt alcune volte ha delle lacune, specialmente se
siamo in squadra in 3/4 persone a volte arranca.
Cmq nel complesso è giocabile senza tanti sacrifici.

Ciao
Mattia