[ubuntu-it] Problemi Guild Wars ed Ubuntu wine 1.0

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Dom 21 Set 2008 15:15:43 BST

Derek Wildstar ha scritto:
> Non so perche' ,ma  Guild Wars mi scatta con wine 1.0 su Hardy
> 8.0.4,eppure su win xp la mia configurazione: Nvidia 8400 M + 2 gb ram
> +  intel core duo 2.00 Ghz tale gioco non fa una piega.....
> Qulacuno ha qualche esperienza e consiglio da darmi?^^
>
> Grazie :)
>
> Ps: Pensare che nell'archivio giochi database di wine 1.0 si dice che
> giri alla perfezione.... Io ogni volta che muovo il mouse vedo il gioco
> a scatti....

non so risponderti perchè, ma io lo gioco su un Intel pentium D 3.0 e
con una Nvidia 7600gt e va egregiamente.

Se cerchi una gilda dimmelo che ti faccio invitare :D

Ciao,
Mattia