[ubuntu-it] Contenuti del digest, della lista ubuntu-it.(Non mi parte Ubuntu)

Edo edo195302 a gmail.com
Sab 20 Set 2008 16:00:52 BST

Samba scrive:

lo slave parte con quali opzioni di boot ?

> Guarda,la cosa è semplicissima,al caricamento del Bios
non faccio altro che dare F11,mi apre una pagina con le opzioni di boot
scelgo il disco slave e parte.
Come scheda madre ho un Asus,non sò se con altri Bios è uguale,
per far partire il master non faccio niente parte da se.

Samba:

 Hai provato con una live....?

> Si,la live funziona,solo che in istallazzione avvolte non trova il disco

  Si ho provato ha fare l'installazzione senza lo slave
  e non parte,ho reinserito lo slave ed è partito,poi più nulla.

  Sono dischi Ide

Se avete qualche consiglio mi fate un piacere,comunque ho comprato
un altro disco e stasera riprovo l'installazione

Un saluto Edo