[ubuntu-it] aggiornamento BIOS HP Pavillion dv6132eu

supernova supernova.it a gmail.com
Sab 20 Set 2008 15:41:43 BST

2008/9/18 ice` <icestorm a ngi.it>:

> ma hai provato a premere sulla tastiera il tasto Fn+quello che aumenta
> la luminosità (sul mio HP F8)?
> altrimenti rimettere il bios precedente?
Sì ed il monitor torna normale...ma all'avvio successivo di nuovo
scuro alché devo andare in windows, FN+F8 e quindi tornare in Linux.
Il vecchio Bios non saprei dove scaricarlo, ed inoltre il nuovo mi da
la possibilità di scegliere quanta NVRAM allocare.

Supernova

--
Fiero utente di KDE