[ubuntu-it] avant window navigator e cestino

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Ven 19 Set 2008 20:35:00 BST

Sto usando ubuntu 8.04 localizzato in italiano.
Ho installato Avant Window Navigator ed in esso l'applet del cestino.
Cosė ho scoperto di avere... due cestini diversi.
Infatti l'applet di awn ha creato una directory .Trash nella mia home
dove vanno i files che vi trascino, mentre i files che trascino
sull'icona del cestino del pannello di gnome non compaiono in .Trash.
Vanno evidentemente messi da qualche altra parte. Solo che non riesco a
trovarlo, questo posto.
Credo che il problema sia dovuto alla localizzazione in italiano (che ha
anche trasformato deskop in scrivania, cosa che non mi soddisfa molto
per motivi pratici). Qualcuno sa dirmi qual č la directory del cestino
di gnome?

Antonello