[ubuntu-it] Informazioni stampanti di rete: Samsung 2160N - HP Color LaserJet 2820

Francesco Bolzoni info a bolzo.it
Mer 17 Set 2008 21:17:45 BST

On Wed, 2008-09-17 at 22:12 +0200, F. Ongaro wrote:
> Salve a tutti!
> Dovrei mettere in piedi una piccola LAN (2-3 PC non recentissimi con
> Kubuntu) e sto valutando, in funzione della facilità di installazione in
> rete e dal punto di vista qualitativo dei due prodotti, la scelta tra
> una delle due stampanti multifunzione (Stampante Laser, Ethernet,
> Fotocopiatrice, Scanner) in oggetto, e precisamente:

Ciao.
Io ho una HP 5180C, multifunzione.
Sono decisamente soddisfatto.
L'unica cosa che non sono ancora riuscito a fare e' la stampa in formato
10*15 dele foto, ma so che sono io che sbaglio qualche cosa (e appena
trovo che cosa, saro' felice ;) !!).
Per il resto funziona tutto (Stampante, Scanner, Lettore di schede di
memoria). Come fotocopiatrice funziona SENZA l'uso del pc.

Ciao !