[ubuntu-it] Dell - Ubuntu ed Eeepc

lanzen lanzenesi a gmail.com
Mer 17 Set 2008 17:42:13 BST

sabato 13 settembre 2008 17:45:40 Francesco Conti ha scritto:

> Hai guardato nell'output di dmesg? Magari qualche intortamento
> driver/firmware.

Wow, ce l'ho fatta! Ho visitato un sacco di siti, letto wiki e forum senza
approdare a niente. Poi, oggi, nel tentativo di aggiornare il firmware del
router ho combinato un pasticciaccio e pensavo di averlo perso del tutto.

Gli ho fatto fare un reset sulle impostazioni di fabbrica e l'ho
riconfigurato, poi, nella sezione wireless ho cambiato l'encriptazione da
TKIP a AES e ho lasciato aperta la filtratura dei mac. Risultato: L'eeepc si
č connesso alla prima (con ubuntu eee).

E' ora di dire, ringraziando, bye bye a Xandros.

Proverņ poi a reinserire la filtratura dei mac. BTW; il mac, anche prima, era
giusto.

Grazie cmq per la risposta. Se non altro mi ha fatto perseverare. :-)

--
lanzen