[ubuntu-it] hd leggero rumore mi devo preoccupare?

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Mar 16 Set 2008 12:40:03 BST

massimiliano amantini ha scritto:
> ciao, mi sono accorto che da qualche gg a questa parte il mio hd emette
> un leggero gracchio che dura un paio di seondi e che si ripete
> costantemente a distanza di 10secondi (secondo + secondo -). Può essere
> una prima avvisaglia? Mi devo preoccupare e mettere già in conto un
> lento ma inesorabile.... va beh ci siamo capiti :-(
> posso provare a controllare il suo stato di salute in qualche modo?
> grazie
> Ciao

Beh i rumorini sull'HD non sono mai una cosa buona, anche a me è
capitato che dopo il rumorino piano piano è diventato un fermacarte,
salva tutto, e tienilo come disco di scorta o cmq senza dati importanti....

Ciao
Mattia