[ubuntu-it] Enigma con un hd usb esterno

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a gmail.com
Dom 14 Set 2008 18:06:48 BST

Il giorno dom, 14/09/2008 alle 16.11 +0200, s a mba ha scritto:

> potrebbe essere anche la vecchiaia del tuo HD, è possibile che abbia
> qualche problema hw ?

Oppure:
sudo mkdir /media/nome-del-tuo-disco/NOME-CHE-TU-VUOI
poi
sudo chown -R utente: /media/nome-del-tuo-disco/NOME-CHE-TU-VUOI

Vedrai che ora nella dir /NOME-CHE-VUOI puoi fare quello che vuoi :)
Ciao Genki alle prese con il "cestino" ):o))