[ubuntu-it] Dell - Ubuntu ed Eeepc

lanzen lanzenesi a gmail.com
Sab 13 Set 2008 23:48:38 BST

On 13/09/2008 Francesco Conti wrote:

> ai guardato nell'output di dmesg? Magari qualche intortamento
> driver/firmware.

Sono lontano dal router in questo momento, Domani ci guardo.

> Per essere precisi hai installato Ubuntu o Ubuntu eee? (non eeeubuntu
> che e' ancora un'altra storia)

Al momento ho la Xandros default su EeePc, Ubuntu Eee 8.04.1
(http://www.ubuntu-eee.com) su scheda SD da 4Gb e Ubuntu Intrepid Alpha
su HD usb, il tutto su EeePc 701, Solo Xandros non ha problemi con il
wireless al momento. Ho provato anche altre distro (Mandriva e Debian
Lenny).

Risolvendo il problema sostituirei xandros con Ubuntu Eee che occupa, di
base, meno spazio e mi consentirebbe di lavorare in un ambiente che
conosco meglio.