[ubuntu-it] C compiler cannot create executables

IacopoDeeNosee ivanob_7581 a virgilio.it
Sab 13 Set 2008 00:30:10 BST

Andrea Chittaro ha scritto:
>Sono riuscito ad installarlo come root,
scusa ma non ho capito quale procedura hai seguito,hai dato i comandi
-./configure - make - make install- tutti da root?
la procedura corretta è:
-sudo apt-get build-dep pureadmin
-./configure
-make
-sudo make install
>ma non correttamente, infatti il programma mi dà un sacco d'errori,
sei un po generico,incollaci l'errore che compare eseguendo il programma
da terminale
>quindi evidentemente non è andata
>proprio
>a buon fine.
facci sapere :)
--
|   .-.  | IacopoDeeNosee -- <iacopodeenosee a gmail.com> || ||\\  |\ ||
|   /v\   \    http://visualhunter.sourceforge.net/     || || || ||\||