[ubuntu-it] Scanner Canon

sergio orsenix a alice.it
Ven 12 Set 2008 20:31:10 BST

Il giorno gio, 11/09/2008 alle 07.47 +0200, Lucio Pineda ha scritto:
> Dopo un primo tentativo mi da questo errore
> Errore di conversione CMS impossibile aprire profilo ICM
> Ciao

ciao e scusate se mi intrometto nella discussione,

io utilizzo una stampante multifunzione della epson mod. DX 7400 ed all'apertura del programma xsane mi restituisce svariate volte stesso errore che da a Lucio,

però le pagine riesco a scannerizzarle lo stesso, presumo sia un problema del programma e non dello scanner.

ciao