[ubuntu-it] Dell - Ubuntu ed Eeepc

Paride Balestri paridebalestri a gmail.com
Ven 12 Set 2008 16:08:24 BST

Zampo, in fatto di eeePC (o UMPC come qualcuno li chiama anche) prova a
guardare questo nuovo della MSI.
(
http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=1474&maincat_no=135&cat2_no=582
)
L'ho avuto tra le mani (purtroppo con WinXP montato) ma è un bel
gioiellino, leggero, con un gran bel display e, strano ma vero, dopo 4
ore di utilizzo con Win non scaldava neanche tanto... era appena appena
tiepido...

Ciauz
Bale

Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----