[ubuntu-it] [OT]Sostegno a muro per monitor LG

Bytec0d3 bytec0d3 a gmail.com
Ven 12 Set 2008 15:21:36 BST

Salve a tutti,
possiedo un monitor LCD da 20'' della LG e avevo l'intenzione di
staccare il supporto per attaccarlo a muro con un supporto "a
scomparsa", insomma di quelli che non si vede il braccio.
Ho guardato sul manuale del monitor e quelli della LG consigliano un
supporto a muro della Kensington; il problema è che ho chiamato
l'azienda in questione però mi hanno risposto che hanno solo supporti
"con braccia" e non quelli che si inseriscono nel muro.
Sapreste indicarmi un sito da cui è possibile acquistare supporti del
genere?
Il monitor in questione è un LG L204WT.

Grazie in anticipo per le risposte,

Bytec0d3