[ubuntu-it] Dell - Ubuntu ed Eeepc

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Ven 12 Set 2008 09:50:19 BST

Daniele Zampighi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> comincio ad apprezzare "visivamente" l'Eeepc e forse me ne serve uno
> per lavoro. Da qualche parte avevo letto che anche Dell avrebbe/ha
> proposto un prodotto simile con Ubuntu installata.
> Non ho ancora trovato nulla in merito. Me lo sono sognato? Voi ne
> sapete di più? SE esiste dove eventualmente si può acquistare?
>
> Grazie
>
> Daniele Z.

Io li ho vosti sul sito ufficiale di Dell, erano anche in bella mostra,
cmq se provi a farti un pc, nella sezione apposita, alla voce sistema
operativo ti lascia scegliere Linux Ubuntu.

Non so se adesso lo abbiamo combiato, prova a vedere, cmq li puoi
prendere solo on-line per quanto mi risulta.

io ne ho avuto uno di Dell portatile e devo dire che è veramente un buon
acquisto.

Ciao,
Mattia