[ubuntu-it] Scanner Canon

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Mer 10 Set 2008 22:31:23 BST

Grazie perchè ho fatto il primo passo non sapevo di dover aprire xsane.
Funziona ma ho bisogno di un po di tempo per capirlo, ora ho solo capito
che scannerizza cm 10 x 7 circa e non so dove modificare questi valori.
Dalla finestra di Canon scan il menù aiuto cioè F1 F2 F3 ETC non trova i
files provo a fare una ricerca su internet e nella guida della comunità
per scoprire qualcosa.
Grazie