[ubuntu-it] www.wrc.com

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 9 Set 2008 12:21:32 BST

Il Tuesday 09 September 2008 12:49:16 Lucio Crusca ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho un problema con il sito in oggetto: su una debian lenny con firefox2,
> debian-multimedia in sources.list e MediaPlayerConnectivity, mostra
> correttamente i filmati (player xine esterno, ma va già bene). Lo stesso
> sito su una Ubuntu 8.04 non mostra nulla e se cerco di aprire il filmato in
> prima pagina con gstreamer mi dice che manca il codec. Ho provato ad andare
> su "Aggiungi/Rimuovi" ed installare i codec, ma continua a dirmi che manca.
> Quale pacchetto devo installare su Ubuntu per avere l'equivalente del
> [...]
si installa i codec di w32 credo che ti torneranno utili comunque  cmq
gstreamer on lo uso MAI, mplayer non va ma va kaffeine in pratica nel menu di
mediaplayer connectivity clicco sulla opzione elenca i link multimediale, poi
clicco col destro sul link e seleziono propieta li mi dice l'indirizzo url
completo del link. da un terminale kaffeien + url e il video parte
ecco URL del covervideo della homepage di oggi!
kaffeine http://broadcast.global-mix.net/?m=gmuk-n.one-tv&.wvx
ciao buona visione