[ubuntu-it] www.wrc.com

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 9 Set 2008 11:49:16 BST

Ciao a tutti,

ho un problema con il sito in oggetto: su una debian lenny con firefox2,
debian-multimedia in sources.list e MediaPlayerConnectivity, mostra
correttamente i filmati (player xine esterno, ma va giÓ bene). Lo stesso
sito su una Ubuntu 8.04 non mostra nulla e se cerco di aprire il filmato in
prima pagina con gstreamer mi dice che manca il codec. Ho provato ad andare
su "Aggiungi/Rimuovi" ed installare i codec, ma continua a dirmi che manca.
Quale pacchetto devo installare su Ubuntu per avere l'equivalente del
w32codecs di debian-multimedia?

Grazie,
Lucio.