[ubuntu-it] editor php

Nicola Seidita nicola.seidita a gmail.com
Mar 9 Set 2008 06:52:04 BST

Se poi ne cerchi di tipo IDE NetBeans ha il supporto per lo sviluppo in php,
con completamento automatico, anche se io cmq preferisco gedit, per˛ se sei
agli inizi e non ricordi sintassi e funzioni va benissimo Netbeans....ciao

2008/9/9 Massimiliano Giovine <evocthurner a gmail.com>

> gphpedit, solo per il nome :)

> -Massimiliano Giovine
> Aksel Peter J°rgensen dice: "Why make things difficult, when it is
> possible to make them cryptic and totally illogic, with just a little
> bit more effort?"
> Blog: http://opentalking.blogspot.com
> Il vero programmatore:
> http://www.arcetri.astro.it/~comore/true_programmer.txt

Nicola Seidita
Developer at ValueTeam
http://www.linkedin.com/in/nicolaseidita
Linux User #409287

- - - - - - - - - - - - - - - -

Volevo segnalare un'iniziativa molto bella della ComunitÓ Italiana
Ubuntu che permette di ricevere "quasi gratis" il CD di Ubuntu a casa
propria in pochissimi giorni, basta inviare un CD vergine e una busta
preaffrancata per la risposta.
A chi interessa, le modalitÓ di richiesta si trovano al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu.
In 4-5 giorni al massimo si ricevono a casa i CD ordinati!

Questa iniziativa Ŕ una valida alternativa al servizio gratuito di
shipit.ubuntu.com, che permette di ricevere i CD ufficiali di Ubuntu,
per˛ impiega 4-5 settimane per evadere l'ordine.
Ciao!

http://www.artestango.com
http://www.feelingtaste.it