[ubuntu-it] editor php

Nicola Seidita nicola.seidita a gmail.com
Mar 9 Set 2008 06:52:04 BST

Se poi ne cerchi di tipo IDE NetBeans ha il supporto per lo sviluppo in php,
con completamento automatico, anche se io cmq preferisco gedit, però se sei
agli inizi e non ricordi sintassi e funzioni va benissimo Netbeans....ciao

2008/9/9 Massimiliano Giovine <evocthurner a gmail.com>

> gphpedit, solo per il nome :)

> -Massimiliano Giovine
> Aksel Peter Jørgensen dice: "Why make things difficult, when it is
> possible to make them cryptic and totally illogic, with just a little
> bit more effort?"
> Blog: http://opentalking.blogspot.com
> Il vero programmatore:
> http://www.arcetri.astro.it/~comore/true_programmer.txt

Nicola Seidita
Developer at ValueTeam
http://www.linkedin.com/in/nicolaseidita
Linux User #409287

- - - - - - - - - - - - - - - -

Volevo segnalare un'iniziativa molto bella della Comunità Italiana
Ubuntu che permette di ricevere "quasi gratis" il CD di Ubuntu a casa
propria in pochissimi giorni, basta inviare un CD vergine e una busta
preaffrancata per la risposta.
A chi interessa, le modalità di richiesta si trovano al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu.
In 4-5 giorni al massimo si ricevono a casa i CD ordinati!

Questa iniziativa è una valida alternativa al servizio gratuito di
shipit.ubuntu.com, che permette di ricevere i CD ufficiali di Ubuntu,
però impiega 4-5 settimane per evadere l'ordine.
Ciao!

http://www.artestango.com
http://www.feelingtaste.it