[ubuntu-it] Nome dischi/partizioni con Hardy 64

F P zagor.fp a gmail.com
Lun 8 Set 2008 08:52:01 BST

> From: "s a mba" <samba a autistici.org>
> To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
> Date: Fri, 25 Jul 2008 19:37:19 +0200
> Subject: Re: [ubuntu-it] Nome dischi/partizioni con Hardy 64

> Portresti settare le label sulla partizione:
>
> https://help.ubuntu.com/community/RenameUSBDrive

Ho cambiato le label secondo le istruzioni del link di s a mba.
Ho provato ntfs, ext3, reiserfs e fat32.
Funziona bene e non si perdono i dati sulla partizione (cosa che non
era chiara da quel link o da altri affini trovati in rete).

Ciao
F.