[ubuntu-it] Videoregistrare

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Ven 5 Set 2008 13:01:01 BST

salve
il mio obiettivo è registrare i programmi TV   utilizzando la mia scheda TV.
Ho provato con questa linea di comando:
streamer -t 0:60:00 -s 720x576 - pal -r 25 -o xfile.avi -f mjpeg -F mono8
si verificano due problemi
1) ottengo file corrotti dove l'audio non è in frame o le immagini  ho provato
anche con -F mono16 e stereo ma niente da fare!
2) vorrei programmare il pc per registrare automaticamente

Sarebbe fantastico un programma con gui (come quello che è uscito allegato
alla scheda per winzozz)
NB mythTV mi ha esaurito a causa della complessa configurazione....
grazie