[ubuntu-it] Adattatori lan su rete elettrica

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 3 Set 2008 17:10:19 BST

Il Wednesday 03 September 2008 16:09:01 lccflc ha scritto:

> Scusami,
> Però non si è avuta risposta al quesito originario di Kalos, e cioè:
> "esiste o no un reale rischio di "condivisione" non voluta con prese
> elettriche esterne alla rete della propria abitazione (ufficio o
> quant'altro)."
> In definitiva, si può escludere la possibilità di condivisioni e/o
> intromissioni con altri utenti esterni alla rete?
> Grazie,
> Felice

Ma insomma non diventiamo ridicoli  ma quale persona si va a comprare uno di
sti cosi che sono anche cari  giusto per sperare che l'inquilino del palazzo
di fronte usa lo stesso coso e quindi spera di scroccare un pò di banda o
carpire la lista dei vostri blog preferiti.... è inverosimile.
Se si è paranoici si può contrallare il traffico della rete con uno dei tanti
tool.
il rischio é reale  con le reti wireless io per esempio saprei crakare almeno
in teoria (complice l'ultimo numero  di linux magazine) esistono programmi
fatti ad hoc per questo,  se poi invece consideriamo anche l'inquinamento
elettromagnetico (soprattutto per i piú piccini) ....

plug and play