[ubuntu-it] Gestionale

Christian Castelli voodoo81people a gmail.com
Mer 3 Set 2008 13:58:45 BST

Mazingaz78 (Mattia) ha scritto:
> Vero mi scuso per l'errore è un CRM. Io so che lo avevo valutato per
> gestire il mio negozio, ma non gestiva le vendite e il magazzino.... per
> cui mi sono basato su Gazie per il gestionale.

Vendite e magazzino le gestisce :) Al momento non gestisce i pagamenti
parziali, che potrebbero far molto comodo.
Comunque Gazie mi pare sia ben strutturato e credo maggiormente
personalizzabile (a livello di codice) di vTiger, la cui complessità è
notevole.
Ciao :)

--
Christian Castelli