[ubuntu-it] Adattatori lan su rete elettrica

Kalos kbonasia a gmail.com
Mar 2 Set 2008 08:10:15 BST

Il giorno lun, 01/09/2008 alle 09.04 +0200, Whitenights ha scritto:
> Non preoccuparti della marca. Vanno tutti bene e sono compatibili fra
> di
> loro.
> Io ho due Devolo a 85mbps ed un Trust a 14mbps e dialogano
> perfettamente
> tra di loro.
> Non c'è bisogno di installare alcun driver. Li attacchi con
> l'apposito
> cavo ethernet al pc o periferica e via a connettersi tutti in rete.
> I Devolo sono più difficili da trovare (io li ho ordinati on line) e
> forse leggermente più cari.
> [...]

anche io sono prossimo all'acquisto di tre powerline, una curiosità se
hai due unità da 85 e una da 14, hai notato eventuali abbassamenti di
velocità?
quando in rete (elettrica) sono collegati aspirapolvere o
asciugacapelli, come si comportano?