[ubuntu-it] Boot Windows

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Lun 1 Set 2008 20:16:32 BST

Il Monday 01 September 2008 20:37:25 Michele Scotti ha scritto:

> [...]
Se vuoi eliminare i record relativi ai vari kernel linux devi anade ad
editare il file di configurazione del grub il menu.lst di solitolo trovi al
seguente path

 /boot/grub

 devi lascioare solo la seguente voce (questa e del mio file la tua dovrebbe
 essere simile)

 title WinXp
     rootnoverify (hd0,4)
     chainloader (hd0,4)+1
     boot
 Scusa la domanda ma come mai questa starna voglia???