[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 47, Numero 3

Andrea Chittaro andrea.kit a gmail.com
Lun 1 Set 2008 18:16:21 BST

  4. Re:  Gnome DO (Fattazzo)

Andrea Chittaro ha scritto:

> Purtroppo penso che il problema sia la distribuzione di ubuntu che

> uso! Non posso passare alla 8.04 (Hardy) e posso solo usare la 7.10

> (macchina senza requisiti minimi per supportare la 8.04), sui quali

> non posso installare i plugin che vanno bene con Hardy.

> Vorrà dire che me lo terrò così... :-(

> Grazie comunque

> --

> weblog: http://labottegadikit.net/

> flickr: http://www.flickr.com/photos/labottegadikitphoto/

> skype: andrea.kit

> linux user # 460936 (http://counter.li.org/)

Browsando ( ho coniato un nuovo termine?? :) ) il repository mi sono

accorto che non è solo per hardy ma anche per gutsy e intrepid. Se la

memoria non mi tradisce la 7.10 è la gutsy vero? Se fosse così aggiungi

questo repository e vedi se di dice che Gnome Do può essere aggiornato (

99% dovrebbe essere la versione che troveresti con i repository di hardy

:) )

## gnome do

deb http://ppa.launchpad.net/do-core/ubuntu gutsy main

Fammi sapere :)

C'è già quella sorgente nella mia lista... :-S.