[ubuntu-it] Boot Windows

Rocco blaziken638 a gmx.com
Lun 1 Set 2008 17:14:40 BST

Il giorno lun, 01/09/2008 alle 17.57 +0200, Mazingaz78 (Mattia) ha
scritto:

> Da quanto ho capito ha solo win e vuole eliminare grub.....
> per cui i comandi non gli servono +, deve vedersela con winzoz...
>
> Ciao
> Mattia

se vuoi tenere grub fai come ti ho detto
se vuoi ripristinare il boot di win zappando via grub,
metti il cd di windows e vai alla consolle di ripristino quindi digita
fixmbr
oppure se non funziona
fixboot c:

ripristinerai il boot di windows (questo vale per XP, Non so per vista :|)