[ubuntu-it] Gnome DO

Andrea Chittaro andrea.kit a gmail.com
Lun 1 Set 2008 14:13:09 BST

Purtroppo penso che il problema sia la distribuzione di ubuntu che uso! Non
posso passare alla 8.04 (Hardy) e posso solo usare la 7.10 (macchina senza
requisiti minimi per supportare la 8.04), sui quali non posso installare i
plugin che vanno bene con Hardy.

Vorrà dire che me lo terrò così... :-(

Grazie comunque

  5. Re:  Gnome DO (Fattazzo)