[ubuntu-it] wicd su intrepid

Kalos kbonasia a gmail.com
Gio 30 Ott 2008 21:32:34 GMT

2008/10/30 Davide Corio <davide.corio a domsense.com>:

> Questo presumo che l'abbia inserito tu a mano ed essendo commentato
> oltre che per hardy...è ovvio che non sia stato aggiornato.
>
> Se proprio ne hai bisogno vai sul sito di wicd e controlla se c'è una
> nuova versione.
> Cmq NetworkManager sotto Intrepid funziona decisamente bene

prima avevo l'icona nella traybar, ora non c'e' piu', ne' trovo
riferimenti a network manager nel menu' "Sistema"... a me interessa
soprattutto la possibilita' di generare dei profili per le diverse
reti dove mi connetto.

si, a suo tempo, la voce nel file sources.lst l'ho inserita io a mano.
no, sul sito di wicd non si fa ancora riferimento ad intrepid.