[ubuntu-it] SW Gestionale (spese personali)

Nicola Salvemini nicolasalvemini a yahoo.it
Mar 28 Ott 2008 13:22:21 GMT

Ciao,

io non l'ho mai usato ma ho sentito parlare bene di KMyMoney.

http://kmymoney2.sourceforge.net/index-home.html

Saluti,

Nicola.

________________________________
Da: Andrea Calloni <andrea.calloni a gmail.com>
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Inviato: Martedì 28 ottobre 2008, 14:03:08
Oggetto: [ubuntu-it] SW Gestionale (spese personali)

Ciao a tutti!
Mi dareste un consiglio su un buon programma di gestione spese personali?
Qualcosa in cui inserire le spese per categorie ed ottenere qualche report interessante, con un po' di statistica ed una grafica se non eccezionale almeno piacevole?

Grazie mille in anticipo per le risposte!
Akall

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog