[ubuntu-it] Ubuntu 8.10 RC

Lun 27 Ott 2008 20:11:14 GMT

On Mon, 2008-10-27 at 15:53 +0100, Kalos wrote:
> io ho fatto, sembra tutto ok, tranne alcune cose strane come i font in
> evolution

a me non ha creato problemi, ma è anche vero che ho formattato prima di
installare la 8.10.

>  e il fatto che se clicco su "Risorse" nella barra dei menu',
> mi apre totem e non il file manager... qualche suggerimento ?

E' un baco aperto su launchpad. clicca con il destro su una folder
qualunque, poi vai su "proprietà -> apri con" e rimetti "open folder"
come applicazione predefinita.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com