[ubuntu-it] Ubuntu 8.10 RC

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Dom 26 Ott 2008 19:48:39 GMT

A me funziona tutto! Anche la nuova versione del Kernel. Ho dei problemi
con network-manager. Non mi appaiono le reti wi-fi o cablate disponibili
per la selezione della connessione. Per la verità questo è un problema
che mi trascino da Hardy. Speravo di risolvere con l'upgrade! Qualche
consiglio in proposito?
Per quanto riguarda le novità, a primo impatto, ho notato un
miglioramento nella resa grafica. Un ordine maggiore relativamente alle
funzioni di arresto, riavvia, etc. E' stata migliorata la funzione di
stand-by e blocco dello schermo. Adesso anche con gli effetti 3D attivi
riesco ad utilizzarli! Per il resto devo ancora esplorare maggiormente.
Dimenticavo. Stranamente all'avvio gli effetti 3D sono disattivati.
Quando ho un pò di tempo provvederò a sistemarli!