[ubuntu-it] HD lan e NDAS

Spiderman 77dab a tiscali.it
Sab 25 Ott 2008 15:41:11 BST

ciao a tutti!
la mia piccola battaglia del week-end era far funzionare un HD Trekstor
collegandolo tramite la sua presa ethernet al mio router-modem.
ho letto sulle documentazioni del sito che bisogna scaricare i driver
NDAS e compilarli, ma quando lo faccio ottengo errori. mi pare di aver
capito che i miei problemi derivano da un kernel troppo nuovo. uso la
beta di ubuntu 8.10 fresca di installazione, su un intel core duo.

prima di postare gli errori, vorrei sapere se c'è qualcuno che usa i
moduli per ndas e magari come ha fatto.
p.s. ho cercato un bel pò su google e sul forum e rimandano tutti a
questo sito: http://code.ximeta.com/trac-ndas/ , del quale ho seguito
senza successo la guida.

grazie dell'aiuto, Spiderman.