[ubuntu-it] Ubuntu 8.10 RC

Nicola Seidita nicola.seidita a gmail.com
Sab 25 Ott 2008 14:32:09 BST

Ho fatto anch'io l'upgrade di versione passando dalla 8.10 alpha alla 8.10
release di stamane...solo che da me non funge..
Si blocca durante l'avvio....tu che versione del kernel utilizzi?

Il giorno 24 ottobre 2008 22.18, mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> E' bastato un "update-manager -d" dato in una finestra di comando Alt-F2
> per far partire l'aggiornamento da 8.04 a 8.10, di cui oggi e' uscita la
> Release Candidate.
>
> Tutto ok, funge, si notano alcune differenze e migliorie, ad esempio, in
> synaptic, una ricerca velocissima dei pacchetti, mentre se ne digita il
> nome, tanto per dirne una, gli effetti desktop gia' funzionanti anche
> senza avere installato nessun driver proprietario (miracoli del nuovo
> kernel?).
>
> Insomma, "si puo' fare", direbbe qualcuno :-)

> [...]

Nicola Seidita
Developer at ValueTeam
http://www.linkedin.com/in/nicolaseidita
Linux User #409287

- - - - - - - - - - - - - - - -

Volevo segnalare un'iniziativa molto bella della Comunità Italiana
Ubuntu che permette di ricevere "quasi gratis" il CD di Ubuntu a casa
propria in pochissimi giorni, basta inviare un CD vergine e una busta
preaffrancata per la risposta.
A chi interessa, le modalità di richiesta si trovano al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu.
In 4-5 giorni al massimo si ricevono a casa i CD ordinati!

Questa iniziativa è una valida alternativa al servizio gratuito di
shipit.ubuntu.com, che permette di ricevere i CD ufficiali di Ubuntu,
però impiega 4-5 settimane per evadere l'ordine.
Ciao!

http://www.artestango.com
http://www.feelingtaste.it